Eurorando 2016 – E

Eurorando 2016 – Domenica 10 Aprile

 

Raduno Escursionistico FIE sul Sentiero degli Dei


La European Ramblers Association (Federazione Europea Escursionismo) invita tutti a partecipare al prossimo evento Paneuropeo – EURORANDO 2016. Il tema sarà l’ENERGIA, in tutte le sue forme e i suoi possibili usi.

Saranno organizzate escursioni in tutta Europa a partire da Settembre 2015 fino all’evento finale che si terrà a Settembre 2016. La ERA fornirà assistenza ai gruppi interessati a partecipare all’evento e a stabilire contatti tra le diverse Federazioni; Ie idee migliori, i sentieri proposti e le escursioni effettuate parteciperanno a dei concorsi a tema. Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito: www.era-ewv-ferp.com.

Domenica il Comitato Regionale Campania invita tutti gli appassionati di escursionismo a partecipare questa grande manifestazione che si svolgerà sul mitico Sentiero degli Dei.


 

eurorando1


Per l’appuntamento dei soci Ulyxes, prevediamo un transfer in minibus da Sant’Agnello fino ad Agerola.

Mentre il rientro è previsto in autobus da Positano (si consiglia di munirsi di biglietti SITA).
Quindi fateci sapere a mezzo mail la Vs. adesione al più presto.


La colazione è a sacco ed il rientro è previsto nel pomeriggio.

Ricordiamo sempre che le nostre escursioni prevedono dei tratti in pendenza e/o con tracciati sterrati, quindi munitevi sempre di scarpe adeguate da escursionismo con suole antisdrucciolo altrimenti saremo costretti a farvi rinunciare alla escursione stessa.


La partecipazione alle escursioni è aperta ai soci ed, eccezionalmente, anche ai non soci e simpatizzanti. La copertura assicurativa, in caso di infortunio riguarda SOLO i soci in regola con il versamento della quota sociale. Le escursioni ULYXES, coerentemente con la loro natura, pongono i partecipanti di fronte ai rischi ed ai pericoli inerenti la pratica dell’escursionismo in montagna. I partecipanti, pertanto, iscrivendosi alle escursioni giornaliere accettano tali rischi e sollevano l’associazione ULYXES, gli organizzatori e i collaboratori delle predette escursioni da qualsiasi tipo di responsabilità per incidenti ed infortuni che si dovessero verificare durante l’escursione. L’escursione potrà essere rinviata per motivi legati alle cattive condizioni meteorologiche, previo avviso su questo stesso sito.