Sentiero delle Ianare – E

Domenica 8 marzo 2015

 

Sentiero delle Ianare


Un percorso altamente panoramico, dalle alture di Vico Equense ci affacceremo sul mare di Positano e attraverso i profili delle falesie della costiera potremmo imbatterci in un brutto e misterioso personaggio del luogo!

L’escursione ha una percorrenza di 8,5 Km. e un dislivello di circa 500mt. in salita e discesa.



L’appuntamento è previsto al bar “La Siesta” a Sant’Agnello alle ore 8:30, per coloro invece che ci raggiungono da fuori penisola ci vediamo a S.Maria del Castello alle 9:00 in punto.

Abbigliamento a strati, scarponi da escursionismo con suola scolpita antisdrucciolo.

Non saranno abilitati all’escursione partecipanti privi di scarpe idonee.

Colazione a sacco.

Si rientra nel pomeriggio.


 La partecipazione alle escursioni è aperta ai soci ed, eccezionalmente, anche ai non soci e simpatizzanti. La copertura assicurativa, in caso di infortunio riguarda SOLO i soci in regola con il versamento della quota sociale. Le escursioni ULYXES, coerentemente con la loro natura, pongono i partecipanti di fronte ai rischi ed ai pericoli inerenti la pratica dell’escursionismo in montagna. I partecipanti, pertanto, iscrivendosi alle escursioni giornaliere accettano tali rischi e sollevano l’associazione ULYXES, gli organizzatori e i collaboratori delle predette escursioni da qualsiasi tipo di responsabilità per incidenti ed infortuni che si dovessero verificare durante l’escursione. L’escursione potrà essere rinviata per motivi legati alle cattive condizioni meteorologiche, previo avviso su questo stesso sito.