Alta Via Monti Lattari – EE

Domenica 29 maggio 2016

Monte Faito – Piazzale Funivia – Cresta – Porta di Faito – San Michele – M.te Molare – Conocchia – S.M.del Castello – M.te Comune – Sella di Arola – Vico Alvano – Piano di Sorrento.

questa escursione sostituisce quella degli antichi tratturi (rinviata).



L’appuntamento è alle 8:15 alla stazione della circumvesuviana a Castellammare di Stabia, per poi prendere la Funivia delle 8:30 (puntuali!).

l’escursione verrà guidata da Catello (per info +39 3391276850).

La colazione sarà a sacco e il rientro in serata.

Ricordiamo sempre che le nostre escursioni prevedono dei tratti in pendenza e/o con tracciati sterrati, quindi munitevi sempre di scarpe adeguate da escursionismo con suole antisdrucciolo altrimenti saremo costretti a farvi rinunciare alla escursione stessa.

 

EDIT: L’orario dell’appuntamento è posticipato alle ore 9.00.


La partecipazione alle escursioni è aperta ai soci ed, eccezionalmente, anche ai non soci e simpatizzanti. La copertura assicurativa, in caso di infortunio riguarda SOLO i soci in regola con il versamento della quota sociale. Le escursioni ULYXES, coerentemente con la loro natura, pongono i partecipanti di fronte ai rischi ed ai pericoli inerenti la pratica dell’escursionismo in montagna. I partecipanti, pertanto, iscrivendosi alle escursioni giornaliere accettano tali rischi e sollevano l’associazione ULYXES, gli organizzatori e i collaboratori delle predette escursioni da qualsiasi tipo di responsabilità per incidenti ed infortuni che si dovessero verificare durante l’escursione. L’escursione potrà essere rinviata per motivi legati alle cattive condizioni meteorologiche, previo avviso su questo stesso sito.