Come non perdersi nella Baia

13 agosto 2013 – Baia di Ieranto

Escursione didattica in collaborazione con il FAI Fondo Ambiente Italiano e l’Associazione Gea di Positano. perdersi nella baia

Un breve corso su come orientarsi con la bussola seguendo la traccia su carta topografica, con la possibilità di raggiungere la baia autonomamente al mattino facendo snorkeling o noleggiando i kayak per una indimenticabile escursione via mare in compagnia del leggendario Mimì.

Non dimenticate però le attrezzature subacquee ma soprattutto: una bussola, una torcia, dell’acqua e scarpe antisdrucciolo.

L’escursione è aperta a tutti con la cortesia di lasciare un piccolo contributo.

L’appuntamento è alle 16:00 in piazzetta a Nerano con inizio stage alle 17:00.

 

 

La partecipazione all’escursione è libera priva da ogni forma di imposizione e l’adesione alle escursioni viene data in uno stato di totale coscienza da parte del partecipante. L’associazione e gli organizzatori delle escursioni sono esonerati da qualsiasi tipo di responsabilità in quanto ogni eventuale danno alla persona od a cose occorse nella effettuazione dell’escursione deve intendersi coperta dal consenso dato dal partecipante che ne assume tutta la responsabilità della sua partecipazione e presenza all’escursione naturalistica. L’escursione potrà essere rinviata per motivi legati alle cattive condizioni meteorologiche, previo avviso su questo stesso sito.