circuito punta campanella – E

domenica 15 marzo 2015

da Termini a Punta Campanella, passando per il Monte San Costanzo, la Pezzalonga e l’antica via Minerva.

l’escursione prevede una percorrenza di circa 7 Km. con un dislivello di 497mt.

durante il percorso oltre ad osservare le meravigliose evoluzioni naturali che conducono all’approssimarsi della primavera, potremo scorgere tracce di storia passata.



anche questa volta la compagine escursionistica Lerka Minerka si unirà a noi.

l’appuntamento è previsto al bar “La Siesta” in Sant’Agnello alle ore 8:00, per coloro che provengono da fuori penisola invece, ci vediamo in località Termini di Massa Lubrense alle ore 9:00.

come di consueto si consigliano scarpe adeguate da escursionismo con suola antisdrucciolo, abbigliamento a strati e magari anche il costumino (non si sa mai!).

la colazione è a sacco e il rientro è previsto nel pomeriggio.


 

La partecipazione alle escursioni è aperta ai soci ed, eccezionalmente, anche ai non soci e simpatizzanti. La copertura assicurativa, in caso di infortunio riguarda SOLO i soci in regola con il versamento della quota sociale. Le escursioni ULYXES, coerentemente con la loro natura, pongono i partecipanti di fronte ai rischi ed ai pericoli inerenti la pratica dell’escursionismo in montagna. I partecipanti, pertanto, iscrivendosi alle escursioni giornaliere accettano tali rischi e sollevano l’associazione ULYXES, gli organizzatori e i collaboratori delle predette escursioni da qualsiasi tipo di responsabilità per incidenti ed infortuni che si dovessero verificare durante l’escursione. L’escursione potrà essere rinviata per motivi legati alle cattive condizioni meteorologiche, previo avviso su questo stesso sito.