camminare nell’orto – E

domenica 17 maggio 2015

escursione nell’Orto di Montecorbo


 

In concomitanza con il corso organizzato dal MDF movimento decrescita felice penisola sorrentina, “l’Orto (anche) sul balcone” tenuto dall’amico Gennaro Verolino, vogliamo proporvi una giornata tra gli orti, nell’hortum Massese, dove parteciperemo a questa interessante lezione di orto-botanica alle ore 10:00.

Poi in seguito faremo un Rus Ire, una passeggiata tre i casali di Massa Lubrense.



 

l’appuntamento è previsto alle 9:00 a Sant’Agnello nei pressi del bar “La Siesta”, proseguiremo per Massa Lubrense con auto proprie.

l’escursione si terrà nel pomeriggio dopo la colazione a sacco consumata a Montecorbo.

ovviamente per coloro che sono interessati all’escursione sarà obbligatorio munirsi di scarpe adeguate con suola antisdrucciolo, abbigliamento a strati, cappellino, creme solari e acqua.

il rientro è previsto nel tardo pomeriggio.


La partecipazione alle escursioni è aperta ai soci ed, eccezionalmente, anche ai non soci e simpatizzanti. La copertura assicurativa, in caso di infortunio riguarda SOLO i soci in regola con il versamento della quota sociale. Le escursioni ULYXES, coerentemente con la loro natura, pongono i partecipanti di fronte ai rischi ed ai pericoli inerenti la pratica dell’escursionismo in montagna. I partecipanti, pertanto, iscrivendosi alle escursioni giornaliere accettano tali rischi e sollevano l’associazione ULYXES, gli organizzatori e i collaboratori delle predette escursioni da qualsiasi tipo di responsabilità per incidenti ed infortuni che si dovessero verificare durante l’escursione. L’escursione potrà essere rinviata per motivi legati alle cattive condizioni meteorologiche, previo avviso su questo stesso sito.