Escursione_Concerto a S.Maria a Castro – E

Domenica 1 dicembre 2013

La Rassegna “I Suoni degli Dei-Concerti sul Sentiero degli Dei”, propone uno speciale appuntamento. Domenica 1 Dicembre 2013, si terrà una giornata che coniugherà natura, musica, storia e arte nell’incantevole cornice del  paesaggio di Praiano.

Il ConcertoLe Corde della Costa d’Amalfi si terrà presso il Convento di Santa Maria a Castro/San Domenico alle ore 11.00.

 

Locandina - SPECIALE I SUONI DEGLI DEI 1 dic 2013

 

 

L’Associazione ULYXES guiderà i partecipanti da Nocelle al convento di San Domenico – Praiano, l’appuntamento è previsto alle 9:00 in piazzetta a Nocelle.

La partecipazione è prevista solo previo prenotazione all’Ufficio Informazioni Turistiche di Praiano (tel. 089 874557 – info@praiano.org).

Al Convento di Santa Maria a Castro “Le Corde della Costa d’Amalfi”, un’ Ensemble costituita due anni fa e dedita alla valorizzazione ed alla promozione dell’arte mandolinistica,  proporrà  un Concerto sviluppato su tre temi: il MARE, l’AMORE e  lNOSTRA TERRA. Il gruppo  vanta, nell’ultimo anno artistico, la realizzazione di due concerti di successo in Germania, la premiazione in ben tre concorsi Internazionali e  l’incisione del Primo Disco dal titolo “La Musica della Costa d’Amalfi”.

 

Si prega munirsi di colazione a sacco e di scarpe adeguate a passeggiate in montagna.

La partecipazione all’escursione è libera priva da ogni forma di imposizione e l’adesione alle escursioni viene data in uno stato di totale coscienza da parte del partecipante. L’associazione e gli organizzatori delle escursioni sono esonerati da qualsiasi tipo di responsabilità in quanto ogni eventuale danno alla persona od a cose occorse nella effettuazione dell’escursione deve intendersi coperta dal consenso dato dal partecipante che ne assume tutta la responsabilità della sua partecipazione e presenza all’escursione naturalistica. L’escursione potrà essere rinviata per motivi legati alle cattive condizioni meteorologiche, previo avviso su questo stesso sito.