escursione “BENEAUGURANTE”

domenica 23 dicembre 2012

 

Monte Faito

raduno beneaugurante di Natale e de Lo Capodanno, in collaborazione con gli amici “appenninici” dei Lerka Minerka e di tutti i gruppi escursionistici che si vogliono aggregare.

l’appuntamento è alle ore 8:30 al bar “La Siesta” in Sant’Agnello e alle ore 10:00 sul piazzale Belvedere a Faito coi Lerka e gruppo folk “Gli Zampognari del Vesuvio”.

Le raccomandazioni sono rivolte a coloro che cucinano: “portate tante cose belle e buone“.

brindisi di fine anno brindisi lerka minerka-ulyxes DSC_7308

 

La partecipazione all’escursione è libera priva da ogni forma di imposizione e l’adesione alle escursioni viene data in uno stato di totale coscienza da parte del partecipante. L’associazione e gli organizzatori delle escursioni sono esonerati da qualsiasi tipo di responsabilità in quanto ogni eventuale danno alla persona od a cose occorse nella effettuazione dell’escursione deve intendersi coperta dal consenso dato dal partecipante che ne assume tutta la responsabilità della sua partecipazione e presenza all’escursione naturalistica. L’escursione potrà essere rinviata per motivi legati alle cattive condizioni meteorologiche, previo avviso su questo stesso sito.