Arte in spiaggia

giovedi 12 luglio 2012

Baia di Mitigliano – Termini – Massalubrense

in occasione di “ECOONDA” manifestazione ispirata all’amore del mare e dell’ambiente, ULYXES sarà parte attiva “in terra” aspettando gli atleti durante la III^tappa (1.800 mt. Punta Campanella – Mitigliano. Arrivo previsto ore 13:30) del III° giorno di maratona a nuoto.
è previsto un concorso di disegno con a tema “il mare” utilizzando materiali naturali a cui potranno partecipare tutti, da zero all’età di “matusalemme”.
la gara sarà presieduta dall’artista Isabelle Lemaitre.
ci sarà poi a disposizione un telo dove chiunque potrà dare un segno, una testimonianza del proprio passaggio.
in seguito insieme al Parco Marino Area Protetta di Punta Campanella, snorkeling a gogò fino all’arrivo dei nostri mitici nuotatori…

– 10.00>12.00: arte e landart in spiaggia.

– 12.00>13.30: snorkeling nella baia di Mitigliano.


il sito ufficiale della manifestazione “EcoOnda”

l’evento su FaceBook

La partecipazione all’escursioni naturalistiche è libera priva da ogni forma di imposizione e l’adesione alle escursioni viene data in uno stato di totale coscienza da parte del partecipante. L’associazione e gli organizzatori delle escursioni sono esonerati da qualsiasi tipo di responsabilità in quanto ogni eventuale danno alla persona od a cose occorse nella effettuazione dell’escursione deve intendersi coperta dal consenso dato dal partecipante che ne assume tutta la responsabilità della sua partecipazione e presenza all’escursione naturalistica. Ogni escursione può essere modificata o soppressa da parte dell’associazione per motivi organizzativi o meteorologici.