circuito del convento + concerto – E

Domenica 7 ottobre 2012

Escursione al convento di S.Domenico e concerto di musica classica.

Percorreremo le antiche mulattiere che dominano la costiera amalfitana in particolar modo quella che porta al Colle la Serra.

In risalita affiancheremo gli ovili che dominano la splendida Plagianum, raggiunto il sentiero degli dei imboccheremo la deviazione per il Convento di S.Domenico.

Giunti al convento, alle 11:30 ascolteremo in assoluto silenzio le note del “Quartetto di Euphoni”, un iniziativa dei Suoni degli Dei, organizzata dall’associazione Pelagos in collaborazione col FAI.

L’appuntamento come di consueto è al Bar “La Siesta” in Sant’Agnello alle ore 8:00.

Dopo la consumazione della colazione a sacco, rientro nel pomeriggio.

Consigli utili: munirsi di scarpe antisdrucciolo e abbigliamento adeguato – acqua e copricapi per il sole.

La partecipazione all’escursione è libera priva da ogni forma di imposizione e l’adesione alle escursioni viene data in uno stato di totale coscienza da parte del partecipante. L’associazione e gli organizzatori delle escursioni sono esonerati da qualsiasi tipo di responsabilità in quanto ogni eventuale danno alla persona od a cose occorse nella effettuazione dell’escursione deve intendersi coperta dal consenso dato dal partecipante che ne assume tutta la responsabilità della sua partecipazione e presenza all’escursione naturalistica.