Escursione Tramonto+Plenilunio+Concerto+Sorpresa

Sentiero degli Dei – 13 agosto 2011

Appuntamenti: Piano di Sorrento – Bar La Siesta ore 18:30 – Nocelle ore 19:30.

Arrivo previsto  al Convento di San Domenico ore 21:30.

Con possibilità di pernottare autonomamente.

L’escursione si svolgerà in un orario serale, quindi si richiede esperienza e abbigliamento adeguato, soprattutto le calzature. Munirsi di torce o quant’altro potrà esservi utile per l’illuminazione del cammino.

Partiremo puntuali dal parcheggio di Nocelle, percorrendo tutto il sentiero degli dei all’imbrunire, cogliendo uno spettacolo inimitabile della nostra costiera amalfitana per giungere al Convento di San Domenico (ore 21:30 circa), con l’appuntamento annuale organizzato dal Comune di Praiano e l’Associazione Pèlagos: il concerto di Nuove Tribù Zulù – In Acustico.

Per concludere la serata al termine del concerto, ci sarà la sorpresa al Chiaro di Luna, offerta dall’Associazion

e Ulyxes.

Le nostre foto

Per coloro che intendono trascorrere la notte in loco, devono munirsi di tende o sacchi a pelo autonomamente.

Info 3384203016 – 3341161642

La partecipazione all’escursione è libera priva da ogni forma di imposizione e l’adesione alle escursioni viene data in uno stato di totale coscienza da parte del partecipante. L’associazione e gli organizzatori delle escursioni sono esonerati da qualsiasi tipo di responsabilità in quanto ogni eventuale danno alla persona od a cose occorse nella effettuazione dell’escursione deve intendersi coperta dal consenso dato dal partecipante che ne assume tutta la responsabilità della sua partecipazione e presenza all’escursione naturalistica.

2 risposte a “Escursione Tramonto+Plenilunio+Concerto+Sorpresa”

I commenti sono chiusi